Bonartro oa®

È un integratore alimentare a base di collagene parzialmente idrolizzato. È frutto della ricerca italiana.

Bonartro è stato studiato per rifornire l’organismo degli elementi nutritivi di base per l’apparato osteoarticolare.

Bonartro contiene collagene parzialmente idrolizzato. Il collagene presente in Bonartro è idrolizzato in una maniera mirata, tale da ottenere una proteina con dimensioni molecolari consone all’assorbimento gastrointestinale. Il calcio ha un ruolo chiave in tutti i processi fisiologici, essendo presente nel nostro organismo in quantità corrispondenti a circa un chilogrammo. È una componente essenziale di una dieta equilibrata. Uno dei segni più evidenti della sua carenza consiste nell’indebolimento delle ossa. La vitamina D contribuisce all’assorbimento e utilizzo del calcio e del fosforo, essendo necessaria al mantenimento di ossa normali.

È indicato in condizioni fisiologiche, come la gravidanza e l’allattamento, che comportano un accresciuto bisogno di calcio e vitamina D.

Composizione
Collagene parzialmente idrolizzato, calcio fosfato tribasico, vitamina D. (colecalciferolo), mannitolo, acido citrico anidro, aromi (fragola e limone), edulcoranti (saccarina e aspartame).

Dose, tempo e modo di somministrazione
Disperdere il contenuto di una bustina in yogurt o in acqua, latte, succo di frutta. Il preparato è di gusto gradevole. BONARTRO oa deve essere assunto regolarmente, una bustina al giorno preferibilmente al mattino.