“La scienza senza coscienza non è che la rovina dell’anima”. François Rabelais

 

Health Pharma ricerca le migliori materie prime per la realizzazione dei suoi prodotti da fornitori italiani ed europei di provenienza e qualità certificata.

I nostri prodotti sono notificati al Ministero della Salute ai sensi del D.L. n. 111/92 e 169/04 ed inclusi nel Registro Nazionale degli Integratori Alimentari, pubblicato a cura del Ministero della Salute, rispondono alla vigente normativa per il settore degli integratori alimentari e dei dispositivi medici (Direttiva 93/42/CEE e ss.mm.ii.). Mentre, i dispositivi medici sono definiti in base alla direttiva europea 93/42 CEE del 14 giugno 1993 (in Italia DL 24 febbraio 1997n°46).

CERTIFICAZIONE

Health Pharma è una società certificata ISO 9001 e 13485

 

HEALTH PHARMA SOSTIENE IL PROGETTO “BANCA DELLE VISITE”

Il progetto, nato nel 2017 sotto la cura della Fondazione Health Italia, si ispira al concetto del “caffè sospeso”, con un obiettivo ben preciso: rendere “la salute uguale per tutti”. Lo scopo del progetto è rendere accessibili ad un più vasto segmento di popolazione, cliniche private e visite con un carattere di urgenza, in tempi brevi e senza avere nessun costo a carico.