“La scienza senza coscienza non è che la rovina dell’anima”. François Rabelais

 

Health Pharma ricerca le migliori materie prime per la realizzazione dei suoi prodotti da fornitori italiani ed europei di provenienza e qualità certificata.

I nostri prodotti sono notificati al Ministero della Salute ai sensi del D.L. n. 111/92 e 169/04 ed inclusi nel Registro Nazionale degli Integratori Alimentari, pubblicato a cura del Ministero della Salute, rispondono alla vigente normativa per il settore degli integratori alimentari e dei dispositivi medici (Direttiva 93/42/CEE e ss.mm.ii.). Mentre, i dispositivi medici sono definiti in base alla direttiva europea 93/42 CEE del 14 giugno 1993 (in Italia DL 24 febbraio 1997n°46).

Health Pharma è una società certificata ISO 9001 e 13485

 

Banca delle Visite

Sotto l’egida della Fondazione Health Italia c’è il progetto Banca delle Visite. Essa si ispira alla tradizione napoletana del “caffè sospeso”, ossia l’usanza di lasciare in dono la consumazione di una tazzina di caffè a beneficio di uno sconosciuto bisognoso. In questa linea, Banca delle visite si pone l’obiettivo di raccogliere fondi per aiutare chi, avendo bisogno di cure immediate, non può permettersi una visita medica a pagamento o non può attendere i tempi del Servizio Sanitario Pubblico.

Quindi Banca delle Visite è una concreta opportunità di accesso alle cure sanitarie per le persone in difficoltà. "Banca delle Visite" è presente in tutta Italia con oltre 60 cliniche convenzionate ed altrettanti specialisti che operano privatamente. Dalla nascita ad oggi sono state erogate quasi 500 prestazioni mediche, con richieste in costante aumento.

Health Pharma supporta Banca delle visite, devolvendo parte del ricavato delle vendite dei prodotti e sensibilizzando, attraverso il supporto degli Informatori Scientifici che scelgono di diventare ambasciatori, i medici che vogliono trasformarsi in “Super Dottori”. Diventare Super Dottori non vincola in nessun modo il medico, che può decidere se erogare una o più visite gratuite o se applicare uno sconto rispetto alla normale tariffa.