Gadirel ® oro

È un Integratore alimentare a base di calcio, vitamina C e xilitolo. Contiene inoltre collagene idrolizzato. La vitamina C contribuisce alla formazione del collagene per la normale funzione delle gengive. Il calcio è necessario per il mantenimento di denti normali. Lo xilitolo contribuisce al mantenimento della mineralizzazione dei denti.

È frutto della ricerca italiana.
Gadirel oro rappresenta una importante rimedio per il mantenimento fisiologico della mucosa del cavo orale, facendo leva sul rafforzamento e valorizzazione delle intrinseche capacità difensive in suo possesso.

Gadirel oro® per la sua composizione presenta delle caratteristiche distintive. Trova ispirazione da uno dei principali sistemi di regolazione acido-base del nostro organismo, ma che in pochi ancora conoscono: l'osso. Il tessuto osseo rappresenta un tampone molto particolare, è costituito da elevate quantità di minerali inorganici, rappresentati soprattutto da carbonati e in caso di alterazioni metaboliche, quali l’acidosi, funziona da accettore protonico mettendo in libertà ioni calcio che favoriscono così la stabilizzazione del pH.

Gadirel oro® permette di sfruttare il suddetto meccanismo di controllo acido-base direttamente all’interno del cavo orale.

Gadirel oro® è stato concepito per essere un valido coadiuvante nel mantenimento di membrane mucose normali e, più in generale, per il benessere del cavo orale, infatti il prodotto si candida, prescindendo dalle proprietà coadiuvanti nelle suddette condizioni, ad essere una valida alternativa al collutorio, mantenendo uno stato fisiologico nella cavità orale senza esercitare azioni antisettiche che, specie a lungo andare, creerebbero un indebolimento delle proprietà difensive locali.

Composizione
Collagene idrolizzato, calcio fosfato tribasico, vitamina C, cellulosa microcristallina, talco, magnesio stearato, aroma menta, xilitolo, sucralosio.

Dose, tempo e modo di somministrazione
Fino a tre compresse nel corso della giornata. Si raccomanda l’assunzione di una compressa alla sera prima di coricarsi. Lasciare disgregare la compressa nel cavo orale