“Gli uomini amano meravigliarsi, e questo è il seme della scienza” Ralph Waldo Emerson

Health Pharma nella sua mission attuale intende acquisire una posizione il più possibile distintiva, mettendo a disposizione prodotti sicuri ed efficaci.

Health Pharma sviluppa e commercializza una linea di integratori e dispositivi medici a proprio marchio, attraverso una rete esclusiva di Informatori Scientifici (ISF) che rappresentano la principale fonte di contatto con la Classe Medica e con i Farmacisti.

La rete di ISF si impegna quotidianamente a garantire una informazione corretta, al passo con la continua evoluzione e miglioramento dei prodotti disponibili sul mercato.

Health Pharma è inoltre attiva nel fornire assistenza nello sviluppo delle formule, nell’analisi dei prodotti e delle tendenze di mercato, nella ricerca delle materie prime, nella valutazione della sicurezza ed efficacia d'uso, nell’assistenza tecnico-normativa in Italia e all'estero e nei servizi di logistica.

  • 1985

    La scienza del collagene dal 1985

  • 2008

    Nasce SBM - Science of Biology in Medicine Srl, una società di ricerca, dall’idea del Prof Silvestrini, l’attività svolta da questa società è prettamente legata alla ricerca nel campo degli integratori e dispositivi medici.

  • 2015

    Viene costituita la SBM Trading Srl con l’obiettivo di dare un primo sbocco commerciale alla ricerca condotta dalla SBM Srl.

  • 2017

    Il gruppo Health Italia SpA ne coglie le potenzialità - acquisendo il 51% di entrambe le società - e avvia un impegnativo percorso di ristrutturazione aziendale che termina nel dicembre 2018 con la Fusione di SBM Trading in SBM Srl e con il cambio di ragione sociale di quest’ultima in Health Pharma Srl.

  • 2019

    Health Pharma si trasforma in Società per Azioni.