Bonartro oa® Sport

BONARTRO oa® Sport è un integratore alimentare adatto e studiato per chi pratica sport, quindi per sostenere l’organismo di ogni sportivo. È frutto della ricerca italiana.

Bonartro sport è indicato in condizioni di eccessivo sforzo, vale a dire tutte quelle situazioni che portano uno stimolo eccessivo del lavoro di tendini, legamenti, cartilagini e muscoli e che sono l’anticamera di eventi traumatici più aggressivi.

Bonartro sport è a base di collagene parzialmente idrolizzato. Il collagene è la macromolecola biologica che caratterizza l’apparato osteoarticolare nel suo intero e nello specifico le porzioni anatomiche sopra elencate: riveste i tendini, ossia le strutture di connessione tra un muscolo e un osso, permettendo una resistenza maggiore ai carichi; costituisce il tessuto connettivo dei mezzi di connessione tra le ossa, i legamenti; è uno degli elementi base della sostanza fondamentale cartilaginea. Una sua corretta integrazione, specie nel post-carico, è alla base del mantenimento fisiologico della nostra struttura muscolo-scheletrica. Bonartro sport è stato addizionato, oltre che del Ginseng, anche di alcune vitamine B. la scelta è ricaduta sui quattro elementi vitaminici di questa famiglia che contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Questo approccio apre una nuova visione nello studio del metabolismo del collagene e nella prevenzione/trattamento della collagenopatia carenziale, ampliando ai limiti della sua possibilità il ricorso farmaceutico ad una macromolecola biologica unica per caratteristiche ed efficacia biologica.

Composizione
Collagene bovino idrolizzato; Acqua; Acidificante: acido citrico; Aromi; Ginseng (Panax ginseng C.A. Mey.) radice e.s. tit. 10% in ginsenosidi; Vitamina D (Colecalciferolo); Niacina (Nicotinamide); Acido pantotenico (Calcio D-pantotenato); Vitamina B12 (Cianocobalamina); Vitamina B6 (Cloridrato di piridossina); Vitamina B2 (Riboflavina); Biotina (D-biotina); Conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; Edulcoranti: sucralosio, neoesperidina diidrocalcone.

Modo d'uso
Assumere 1 stick al giorno, prima durante o dopo un'attività sportiva.